Lexmark xc9235 multifunzione laser a3 colore

Posted by demo 09/03/2019 0 Comment(s)

Lexmark xc9235 multifunzione laser a3 colore

 

Se le vostre esigenze vanno oltre i formati pagina standard, le velocità di stampa medie e gli intervalli di servizio ordinari, questa versatile famiglia di dispositivi multifunzione a colori multiformato di Lexmark supporta i carichi di lavoro più esigenti con una combinazione potente di stampa, copia, acquisizione, fax e fascicolazione opzionale offrendo al contempo i vantaggi della sofisticata progettazione dei prodotti Lexmark e del suo portfolio di servizi e funzioni integrati.

 

Sempre all'altezza

L'ampia gamma di funzioni standard, la capacità di gestione di più formati carta e la disponibilità di numerose velocità e configurazioni fanno della Lexmark Serie XC9200 il prodotto ideale per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni che richiedono un dispositivo multifunzione flessibile e versatile. Il suo output a colori SRA3 ad alto impatto e la sua capacità di gestione di grandi volumi di stampa completano anche le caratteristiche del parco dispositivi A4 esistente.

 

Velocità e resistenza

Quand'è che la velocità non è una priorità? La velocità serve quando si stampa, acquisisce, copia o esegue app di produttività. La velocità è il punto di forza della Serie XC9200, attentamente progettata per offrire resistenza e mantenere la continuità operativa riducendo al minimo le interruzioni.La velocità conta: dopo aver prodotto la prima pagina in appena 4,9 secondi, la Serie XC9200 può raggiungere una velocità fino a 65 pagine al minuto o lati al minuto (A4)*, a seconda del modello.Acquisizione rapida: tutti i modelli vantano una straordinaria velocità di acquisizione di fino a 160 lati al minuto. Il supporto di originali di vario tipo, il ripristino degli inceppamenti a livello di pagina, il software OCR standard e un'opzione di "classificazione e invio" soddisfano i requisiti di velocità di acquisizione automatizzata più alta.Volume massimo: consente di soddisfare i requisiti di volumi di stampa esigenti con carichi di lavoro mensili massimi che vanno da 150.000 a 275.000 pagine**, a seconda del modello.

Capacità della carta: la famiglia è configurata per supportare volumi elevati, con una capacità massima di alimentazione di 6.650 fogli per la gestione dei carichi di lavoro più esigenti e una capacità di uscita di 3.500 fogli.Toner per stampare a lungo: le cartucce di ricambio stampano fino a 30.000 pagine in monocromia o a colori*.Intervalli di servizio a lunga durata: i fusori e le unità sviluppatore producono rispettivamente fino a 720.000 e 600.000 pagine**, garantendo straordinari tempi di attività.

 

Intelligenza e accessibilità

Per un utilizzo efficiente, una multifunzione deve essere reattiva e deve avere un'interfaccia intuitiva, app che ottimizzano la produttività e funzioni di accessibilità ben pianificate, tutte caratteristiche che si ritrovano nella Serie XC9200.Prestazioni potenti: innanzitutto, la Serie dispone di un processore quad core da 1,2 GHz e di una memoria da 2 GB (espandibile a 4 GB) che contribuiscono alla reattività dell'interfaccia utente e alla straordinaria velocità di acquisizione delle immagini.Luminosità e semplicità d'uso: un luminoso touch screen da 25 cm (10 pollici) di nuova generazione è dotato dell'interfaccia e-Task di Lexmark, basata su icone e testo, intuitiva e in grado di guidarvi attraverso tutte le fasi di un processo. Una comoda porta USB disponibile sulla parte anteriore semplifica la stampa dei documenti e il trasferimento dei file.

Soluzioni e molto altro: godete di un'esperienza utente e di livelli di produttività ottimizzati con le app delle soluzioni in dotazione e personalizzate il vostro dispositivo tramite app opzionali dedicate a un settore o a necessità specifiche. Con i kit di sviluppo software disponibili, potete persino creare app personalizzate.Ottimizzazione del disco fisso: il disco fisso standard della Serie XC9200 supporta le funzioni di potenziamento dell'efficienza come il buffering dei processi, ottimizzando al contempo capacità come la fascicolazione e la reattività complessiva del sistema.Accessibilità: grazie all'assistenza vocale integrata, al jack per cuffie standard, al pannello di controllo inclinabile e alla possibilità di utilizzare tanto i gesti standard di scorrimento con il dito (swipe) quanto una tastiera USB opzionale, le eccezionali MFP formato SRA3 di Lexmark contribuiscono a ottimizzare la produttività degli utenti con diversi livelli di abilità e a creare un'esperienza migliore per gli utenti stessi.

VISUALIZZA IL PRODOTTO
Tag: Lexmark